menu

Registrazione e iscrizione

COME ISCRIVERSI ALL'EFPA ITALIA MEETING 2019:


1) REGISTRATI AL SITO
2) ACCEDI ALLA TUA AREA UTENTE E COMPILA IL MODULO ONLINE ENTRO IL 12 Aprile 2019





Iscrizione a EFPA Italia Meeting 2019

Quote di iscrizione (IVA inclusa) fino al 12 Aprile 2019:




95,00

Professionisti Certificati EFPA

La quota d’iscrizione al Meeting include: partecipazione ai lavori e agli eventi sociali in programma (cocktail inaugurale, coffee break, lunch), kit congressuale, attestato di partecipazione.

95,00

Professionisti Certificati EFPA - FORMULA 2 X 1

Opzione riservata ai Professionisti Certificati: ogni iscritto può invitare gratuitamente un Professionista del Risparmio non Certificato.
La quota d’iscrizione al Meeting include per entrambi: partecipazione ai lavori e agli eventi sociali in programma (cocktail inaugurale, coffee break, lunch), kit congressuale, attestato di partecipazione.

120,00

Professionisti NON Certificati

La quota d’iscrizione al Meeting include: partecipazione ai lavori e agli eventi sociali in programma (cocktail inaugurale, coffee break, lunch), kit congressuale, attestato di partecipazione.

85,00

Accompagnatori

La quota include: cocktail inaugurale, coffee break e lunch (non è inclusa la partecipazione alle sessioni formative).

Cancellation policy – Iscrizioni
Per gli annullamenti delle iscrizioni al Meeting pervenuti
· entro 11 aprile è previsto il rimborso totale;
· dall’ 11 aprile al 5 maggio è previsto il rimborso del 50% di quanto versato;
· dal 6 maggio non sono previsti rimborsi.

Non sono previste quote di iscrizione giornaliere.

La fatturazione delle quote di iscrizione sarà effettuata da: Marketing Solutions Srl – a socio unico EFPA Italia.

I professionisti EFA, EFP ed EIP che si sono certificati nelle sessioni tenutesi nel 2018, avranno accesso gratuito all’evento fino al 12 aprile 2019.  Riceveranno invito direttamente da EFPA Italia.

Gli studenti universitari in discipline Economico-Giuridiche, se interessati a partecipare, possono scrivere direttamente a eventi@efpa-italia.it

Per informazioni:eventi@efpa-italia.it– tel. 3332170474






picture_as_pdf Scheda-prenotazione-alberghiera

HOTEL

Prenotazione alberghiera

Per i partecipanti al Meeting EFPA è stato riservato un numero limitato di camere per le notti del 5 e 6 giugno 2019. Chi fosse interessato può inviare la richiesta di prenotazione alberghiera entro e non oltre il 28 marzo 2019.

La prenotazione dovrà essere garantita da carta di credito.

Per informazioni, anticipi o prolungamenti del soggiorno è possibile contattare Cogest M&C Srl nella persona di Morena Righetti Cinquetti, tel. 045/597940, e-mail  morena@cogest.info

L’Hotel verrà assegnato in base alla preferenza espressa sulla “scheda di prenotazione alberghiera”.

In caso di esaurimento delle camere disponibili per la soluzione prescelta, la Segreteria Organizzativa provvederà a contattare il partecipante per proporre soluzioni alternative.

Una volta ricevuta la conferma del partecipante, la Segreteria Organizzativa procederà all’addebito della somma dovuta sulla carta di credito fornita a garanzia indicata sulla scheda di prenotazione alberghiera.

La fattura per il pernottamento sarà emessa da Cogest M&C Srl.

Cancellation policy – Hotel
La prenotazione potrà essere cancellata senza penalità fino al 5 marzo 2019:
– dal 6 marzo 2019 al 31 marzo 2019 è previsto il rimborso del 40% del costo totale dei pernottamenti prenotati;
– dal 1° aprile 2019 al 30 aprile 2019 è previsto il rimborso del 20% del costo totale dei pernottamenti prenotati;
– dal 1° maggio 2019 e in caso di no-show verrà trattenuto il costo totale dei pernottamenti prenotati e cancellati


Hotel convenzionati