EFPA Italia Meeting 2018

Per aderire all'evento clicca qui:

Iscriviti online

Quote di iscrizione* (IVA inclusa) fino al 16/03/2018

Professionisti Certificati Efpa € 95,00

Professionisti Cert. Efpa FORMULA 2 X 1 € 95,00
Opzione riservata ai Professionisti Certificati:
ogni iscritto può invitare gratuitamente un
Professionista del Risparmio non Certificato

Professionisti NON Certificati € 120,00

Accompagnatori € 85,00

La quota d’iscrizione al Meeting include: partecipazione ai lavori e agli eventi sociali
in programma (cocktail inaugurale, coffee break, lunch), kit congressuale, attestato di
partecipazione.
La quota per gli Accompagnatori include: colazioni di lavoro, coffee break, cocktail
inaugurale (non è inclusa la partecipazione alle sessioni formative).
Non sono previste quote di iscrizione giornaliere.
La fatturazione delle quote di iscrizione sarà effettuata da:

Marketing Solutions Srl – a socio unico EFPA Italia.

I professionisti EFA, EFP ed EIP che si sono certificati nelle sessioni tenutesi nel secondo
semestre 2017, avranno accesso gratuito all’evento fino al 16 marzo 2018.
Riceveranno invito direttamente da EFPA Italia a partire da febbraio 2018.

Per informazioni:
eventi@efpa-italia.it
Cell. 3332170474

Gli studenti universitari in discipline Economico-Giuridiche
possono scrivere direttamente a eventi@efpa-italia.it

INFORMAZIONI GENERALI


COME PRENOTARE L'HOTEL

Per i partecipanti al Meeting sono state riservate delle camere per le notti del 30 e 31 maggio 2018 in hotel situati nelle vicinanze della sede lavori.
Gli hotel disponibili, le relative quotazioni, le modalità di pagamento e la cancellation policy sono disponibili sulla “Guida agli hotel
La richiesta di prenotazione alberghiera dovrà pervenire entro il 28 febbraio 2018. La prenotazione dovrà essere garantita da carta di credito.
Per prenotare l’hotel è necessario compilare la scheda di prenotazione alberghiera cliccando qui.
In caso di esaurimento delle camere disponibili, verranno proposte al richiedente soluzioni alternative.
Una volta ricevuta la conferma dal partecipante, si procederà all’addebito della somma dovuta sulla carta di credito fornita a garanzia e indicata sulla scheda di prenotazione alberghiera. La fattura per il pernottamento sarà emessa da Cogest M&C Srl.

Cancellation policy – Hotel
La prenotazione potrà essere cancellata senza penalità fino al 5 marzo 2018;
– dal 6 marzo 2018 al 31 marzo 2018 è previsto il rimborso del 40% del costo totale
dei pernottamenti prenotati;
– dal 1° aprile 2018 al 30 aprile 2018 è previsto il rimborso del 20% del costo totale
dei pernottamenti prenotati;
– dal 1° maggio 2018 e in caso di no-show verrà trattenuto il costo totale dei
pernottamenti prenotati e cancellati.